Scuola di Musica – Sale Prova – Service

                                                     

Musicittà è una della scuole di musica più importanti e di rilievo nella provincia di Como. Nasce nel 2017 dall’idea di Valerio Colombo di proporre una nuova idea di scuola di musica. A Dicembre, dopo 7 mesi di lavoro all’interno della struttura, inizia questa fantastica avventura contraddistinta da un’unica passione: la MUSICA. La scuola, situata in Via Alessandro Volta 11, è composta da tre attività principali che la rendono completa nell’ambito musicale:

  • Corsi di Musica: di tutti gli strumenti e per tutte le età. Lezioni individuali o di gruppo con Docenti Qualificati all’interno di Sale professionali e spaziose;
  • Sale Prova: spaziose e con attrezzature professionali;
  • Impianti Audio/Luci/Video: per qualsiasi tipo di manifestazione (concerti, teatri, matrimoni, cinema                                                                    all’aperto, feste). Un’equipe tecnica soddisferà con esperienza le vostre richieste.

Lo spazio, di circa 500 metri quadri, rende la struttura una delle scuole di musica più grandi in Lombardia.

I prezzi modici, la gentilezza e la professionalità del personale rendono Musicittà la dimora degli amanti della musica.

 

DIRETTORE E FONDATORE

Valerio Colombo

Direttore e fondatore della Scuola. Classe 1993, laureato in Economia e con un grande passione per la musica.      Chitarrista … fonda ”Musicittà” nel 2017 durante lo studio universitario e lavorando in un’azienda del comasco.                      

”Abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti qualcosa di completamente diverso. Vogliamo che si sentano coccolati e liberi quando vengono da noi, vogliamo venire incontro alle esigenze del cliente e non vincolarli. Uno spazio dedicato alla creatività dove gli artisti possono far crescere le loro idee e i loro progetti”.

Valerio Colombo